Settimana ricca di appuntamenti a partire da stasera.
Milano
Si riparte stasera con la seconda giornata di Beach Volley dove nel gruppo 1 potrebbe già essere tempo di verdetti con la chance di qualificazione anticipata per Dream Team Yammer e Beach Volley Bonanza. Nel gruppo 2 in caso di vittoria ance Team Bro Cartellino e Le Tortillias accederebbero ai play off con un turno d’anticipo
Nel gruppo 3, essendo un girone da cinque team, non è ancora il momento di fare i conti e la sfida tra ROMAgnaMia e Volley Ma nn posso appare come la sfida di cartello.
Sempre stasera va in scena anche la prima serata dei play off di Padel: si parte alle 19.30 per una sfida che decreterà le sei formazioni qualificate all’ultima serata decisiva per decretare le squadre qualificate alla final four di Riccione.
Il tennis andrà invece in scena domani con il big match tra Parmigiana vs Chile 76 che decreterà con tutta probabilità la prima finalista del torneo.
Per il calcio l’appuntamento è per Giovedi con un programma ricco di sei partite in un’unica serata. Nel gruppo 1 Scarsisal e Liverpolli cercheranno la seconda vittoria mentre il match tra Draghetti Supercuttini e SISALmoni sarà una sfida da dentro/fuori con la squadra vincitrice che tornerà nuovamente in corsa per i play off.
Nel gruppo 2 Real Management Systems e Fc Armani Comio cercheranno la seconda vittoria che vorrebbe dire con tutta probabilità qualificazione anticipata ai play off.
Nel gruppo 3 dopo le rotonde vittorie all’esordio c’è grande attesa per lo scontro diretto tra XD Atletico Design vs M&M’s Team.
Roma
Si parte con Beach Volley e Padel nella serata di domani. Per il Beach Volley la terza giornata prevede le sfide tra Discriminazione gratuita vs Tutti ar Mare e Crivolleyini-PPM Roma. Nel padel la serata di domani sarà quella dedicata ai play in con in campo a partire dalle ore 21.00 Padelle on line, La casa del padel, Spadellisti, Spadellati, Atena DBox, BosSa, PA(M)del, M&M, Ovfity.
Il calcio tornerà protagonista Giovedi sera con le sfide Trading Live-Customer Operations e Hellas Madoddi-Trading prematch. Per le due squadre di Trading la chance di allungare in classifica in caso di vittoria è piuttosto ghiotta e importante in ottica play off.
La settimana si chiuderà con la sfida tra Gio&Bros e Los Desaperecidos: chi vince accederà alla finale.