Più di 40 atleti in campo per la prima serata di Padel di Milano dove abbiamo già iniziato a scoprire le prime squadre favorite per il successo finale. Ventiquattro gare disputate a partire dalle 19.30 per una serata senza sosta nella splendida cornice del Tcb di via Ovada 22 a Milano.
Nel gruppo 1 accedono direttamente ai play off le squadre Break e Basse Aspettative con i primi che chiudono a punteggio pieno con ben 21 game vinti in sole tre gare. Ai play out andranno invece 4 salti padel ed Ac Salute.
Nel gruppo 2 dominio dei Gerry Content con 25 game vinti per tre vittorie su tre gare disputate con anche i Like Aviator in grado di guadagnarsi l’accesso ai play off grazie alle vittorie contro Carlo Content e Galline in fuga, per questi ultimi due si aprono le porte dei play-in.
Il girone di ferro è stato senza ombra di dubbio il gruppo 3 con quattro squadre molto forti, probabilmente le più competitive dell’intera serata. I Carlitos chiudono con tre vitttorie seguiti a ruota da SISALvi e Poggisbronzi; per tutte e tre si aprono con pieno merito le porte dei play off. Per i Padelisti anonimi la qualificazione passerà dai play-in dove partiranno però con i favori del pronostico.
Nel gruppo 4 Serenità di nome e di fatto con primato e ventitre game vinti su tre gare dispuate; insieme a loro ai play off accedono anche Zeppole e Panzarotti. Per i SISALvichipuò si aprono le porte dei play in.