Domani sera si torna in campo sia a Milano che a Roma in una serata ricca di appuntamenti sportivi.

Milano

Nel padel è tempo di Play-In per decretare l’ultima squadra che prenderà parte ai play off del 02 Maggio. In campo domani sera nove team: 4 salti padel, Ac Salute, Carlo Content, Galline in fuga, Padelisti Anonimi, SISALvichipuò, Power Women. Ne rimarrà solo uno.

Per il tennis andranno in scena le partite inaugurali sul campo in cemento del Tcb. Si parte alle ore 20.00 con la sfida Adi-I Parmigiana per proseguire con Ricky e Barabba-Chile 76.

Si parte anche con il beach volley con ben sei gare in programma presso il centro Cs Lope a partire dalle ore 20.30, un programma che vedrà 12 squadre impegnate in una serata che si preannuncia molto divertente.

Roma

Dopo il rinvio delle gare dei gruppi 4-5 causati dal maltempo è tempo di recuperi nel padel con la disputa degli ultimi due gironi che decreteranno le squadre qualificate ai play off e quelle ai play-in.

Per il beach volley la seconda giornata in programma a partire dalle ore 20.00 vedrà in campo Discriminazione gratuita-On line on the beach ed a seguire Tutti ar mare-Crivolleyini.