Serata dedicata al calcio sia su Milano che Roma con otto gare disputate.

Milano

Dopo il rinvio della prima giornata si è sceso finalmente in campo e pronti via sono arrivate indicazioni in alcuni casi piuttosto marcate sui valori di forza di alcuni team.

Nel gruppo 1 vittoria nette degli ScarSisal Fc contro i SISALmoni in un match concluso con un netto 5-0, la prossima settimana la sfida contro i Liverpolli potrebbe già far registrare la prima squadra qualificata del gruppo 1.

Nel gruppo 2 prova brillante e convincente per il Real Management Systems in grado di superare per 9-1 l’Atletico ma non troppo; nell’altra sfida la Fc Armani Comio si è imposta per 6-4 contro i SisalFightClub in un match equilibrato. La prossima settimana in caso di vittorie nei rispettivi match le due formazioni vincitrici delle sfide di ieri sera potrebbero già conquistare la qualificazione ai play off.

Il gruppo 3 ha fatto registrare i match meno equilibrati con XD Atletico Design e M&M’s Team in grado di vincere addirittura per 17-1 e 15-1. Dopo le sfide di ieri sera appare evidente che per i primi due posti ci sarà ben poco da decidere mentre la differenza reti potrebbe risultare decisiva anche in ottica migliore terza: con queste sconfitte cosi larghe sarà molto complicata la missione play off per Colpo al casinò e Malabrocca.

Roma

La seconda giornata su Roma rivela un equilibrio sostanziale nel rapporto di forza tra le squadre partecipanti con tutte le squadre che, dopo due gare, hanno già mosso la loro classifica. Nessuno a quota zero e tantissimo equilibrio sembrano la parola d’ordine ad oggi.

Con il Trading Live a riposo sono i Trading Prematch a vincere contro i Customer Operations per tre punti che permettono di iniziare al meglio il loro campionato. Nell’altra sfida pareggio tra Mean Machine ed Hellas Madoddi, quest’ultima per la seconda volta inchiodata sul pareggio su due gare disputate.